Nicola Circelli, 45 enne imprenditore di San Bartolomeo in Galdo, un paese della provincia di Benevento al confine tra Molise, Puglia e Campania è il nuovo presidente del Campobasso calcio, con l’acquisizione del 55% delle quote passate nelle mani di Giulio Perrucci dopo Marco e Andrea De Lucia hanno deciso di abbandonare la squadra . A giorni la convocazione di una conferenza stampa durante la quale verranno svelati i dettagli dell’operazione e la nuova società illustrerà gli obiettivi per il prossimo campionato di serie D.
Intanto il Campobasso, sara’ in ritiro a S. Bartolomeo in Galdo dal 6 Agosto al 13, in attesa della campagna acquisti e del nuovo allenatore e direttore sportivo; riguardo all’allenatore al momento si fa il nome di Bruno Mandragora, che ha allenato l’Ischia in serie D , la Turris , la Puteolana e infine il Giugliano. Per il D. S. si fa il nome di Nicola Crisano, che ha esperienze con l’Ischia , poi il Giugliano e a Procida.
Anche , il settore giovanile avra’ i suoi responsabili si parla di Barometro e di Progna.
La gestione Circelli,sta prendendo piede , speriamo che con questa nuova dirigenza i Rossoblu, possano arrivare in serie C , ma soprattutto che questi nuovi dirigenti stiano a lungo a Campobasso, perche’ siamo un capoluogo di Regione e non possiamo soffrire cosi ogni anno , ringraziamo i nuovi arrivati e auguriamo loro un ottimo lavoro.
Arnaldo Angiolillo
Campobasso Calcio, inizia l’era Circelli
Commenti Facebook