Si e’ tenuta la conferenza stampa della societa’ del Campobasso Calcio dopo le dimissioni di Pavarese e Turi ,a parlare il dirigente Danilo Leone che ha ringraziato i dimissionari ma ha detto che la Societa’ va avanti . Il nuovo D.G. sara’ Claudio Buono con la collaborazione di Minadeo. Si parla anche di esonero dell’allenatore nonostante il quarto posto in classifica, al suo posto potrebbe arrivare Masecchia, che ha allenato il Gragnano e il Savoia. Mentre nuovo DS sara’ salvo sorprese Michele Orabona.
Uniti più forti di prima! La società del Campobasso a nome dei presidenti Marco De Lucia, Andrea De Lucia e Danilo Leone, ringraziando per l’affetto e la vicinanza dimostrata dai tanti tifosi presenti nella sala stampa dello stadio, ha comunicato:
A partire dalla prossima partita interna, Campobasso-Avezzano, la tribuna centrale sarà accessibile agli abbonati e ai possessori dei tagliandi. Vivere la partita fianco a fianco con i tifosi sarà la prima grande soddisfazione per tutta la dirigenza.
Entrata gratuita per gli UNDER 16 accompagnati da un adulto, mentre per le donne il costo del tagliando ridotto sarà di 5 euro.
I PREZZI DEI BIGLIETTI SONO COSÌ STABILITI:
Tribuna centrale: 20 euro
Tribuna laterale: 15 euro
Curva Nord: 10 euro
La presidenza,inoltre, ha provveduto, con estrema convinzione, ad eliminare il costo aggiuntivo di 1 euro della prevendita posto a carico dei tifosi. Non si molla mai e si continuerà a lavorare per portare il più in alto possibile questi colori!