Per la seconda giornata di ritorno del Campionato di eccellenza molisana, domenica 20 gennaio si sfideranno in quel di Gambatesa la Pol. Gambatesa e il Vastogirardi. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30. La vigilia ufficiale del match e la presentazione della sfida lasciati come sempre alle parole del Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.
“Domenica ci attende una trasferta insidiosa e da prendere con molle. Sul campo di Gambatesa ci sono state sempre sfide tirate, molto sentite e soprattutto nervose. Con il rispetto per l’avversario, noi puntiamo sempre ad ottenere il massimo e a portare a casa la posta in palio finale per raggiungere il nostro obiettivo di fine stagione. I nostri calciatori, grazie all’ottimo lavoro di mister Farina hanno ripreso alla grande dopo la pausa natalizia e la sosta neve con una vittoria rotonda contro l’Alliphae. Stessa prestazione che per intensità e vena realizzativa dovrà essere ripetuta a Gambatesa. Sul fronte spogliatoio – conclude il Ds altomolisano – saranno tutti disponibili e pronti a scendere in campo, tranne Cerrone che dovrà recuperare dal suo infortunio”.
La gara tra la Pol. Gambatesa e la Pol. Vastogirardi si disputerà domenica 20 gennaio 2019 alle ore 14.30 sul comunale di Gambatesa (Cb).
UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO