Pineto Shiba, Cisse, Pepe, Sarritzu, Amadio, Pippi, Marini, Acquadro, Orlando, D’Angelo, Massa. All Epifani.
Campobasso Natale, Cafiero, Vanzan, Fabriani, Dalmazzi, Pizzutelli, Bontà, Tenkorang, Musetti, Giampaolo, Candellori. All Cudini.
Arbitro Pistarelli di Fermo. Marcatori al 34 Pippi.
Nel Campobasso manca Alessandro colpito da influenza al suo posto gioca Giampaolo. Al 5′, azione dei locali,tiro di Pepe ma Natale blocca la sfera. Al 20′, azione dei lupi ma Giampaolo, tira alto sopra la traversa. Al 27′, Bontà fa una bella rovesciata ma l’arbitro ferma l’azione per fuorigioco.Al 34′, errore della difesa ospite , ne approfitta Pippi che di testa segna 1-0 per i locali. Al 40′, azione del Pineto ma la palla termina fuori. Finisce, cosi, la prima frazione di gioco con i padroni di casa in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, punizione al 50′ per i rossoblu ma Shiba blocca la minaccia .Al 60′, azione degli ospiti, ma Shiba blocca la sfera, al 65′, Cudini sostituisce Giampaolo con Njambe. Al 75′, tiro di Bontà ma il portiere di casa fa sua la palla, al 77′ , Bontà il migliore dei suoi di testa colpisce la traversa.I giocatori del Pineto finiscono a terra a turno per far passare i minuti e il direttore di gara lascia correre.
Finisce, cosi, la partita con la sconfitta dei Molisani,che non hanno giocato bene, l’arbitro, infine è stato insufficiente ha tollerato il gioco ostruzionistico dei padroni di casa che perdevano tempo per difendere il risultato ma ciò non toglie niente alla brutta prestazione degli ospiti che non hanno ripetuto la bella partita disputata solo sette giorni fa contro la Vastese.
Arnaldo Angiolillo
Calcio serie D/ Pineto- Campobasso 1-0
Commenti Facebook