Campobasso: Sposito, Lo Bello, la Barba, Di Lauri, Danucci, Magri, Antonelli, Marchetti, musetti, Cogliati, Giacobbe. All Bagatti.
Sangiustese: Chiodini, Santagata, Patrizi, Moracci, Shiba, Scognamiglio, Camillucci, Pezzotti,Argento, Cheddira, Herrera Printero. all Senigagliesi.
arbitro Capriuolo di Bari. Marcatori al 32′ Di Lauri, al 42′ Cogliati,al 54′ Giacobbe.
Grande partita dei lupi che battono meritatamente la squadra ospite e si portano a 31 punti in classifica generale in attesa del verdetto sulla partita di Francavilla. Al 10′, azione dei locali ma chiodini blocca la sfera, al 15′ è La Barba che manda di testa di poco fuori; è un Campobasso che attacca a testa bassa e gli ospiti sembrano sorpresi non si aspettavano una squadra cosi quadrata. Al 23′, la Sangiustese si affaccia in area e perde palla ne approfittano i rossoblu, palla a Di Lauri che tira e batte Chiodini e’ 1-0 per i lupi. I locali non sono paghi del risultato e al 42′ Cogliati lanciato a rete batte ancora il portiere ospite: è il 2-0 dei Molisani e sugli spalti grande entusiasmo. Finisce, cosi, il primo tempo con i lupi in vantaggio per 2-0 ma il bottino poteva essere superiore.
Nel secondo tempo, il copione non cambia i rossoblu sempre in attacco alla ricerca della terza marcatura. Al 50′, esce Di Lauri ed entra Ranelli sostituzione operata da Piccirilli che anche oggi sostituisce mister Bagatti squalificato. Al 54′, i locali segnano il terzo goal con Giacobbe che supera Chiodini: è il 3-0 per i padroni di casa. Senigagliesi cambia Chiodini con Carnevali il portiere di riserva , al 70′ ancora i locali in attacco ma Carnevali riesce a parare. Al 75′, esce Argento ed entra Carta ma la partita è saldamente in mano ai padroni di casa . Finisce , cosi, la gara con i lupi che potevano vincere con un bottino maggiore ma va bene cosi adesso si pensa già alla partita di Recanati ma i rossoblu se giocano sempre come oggi non hanno paura di nessuno.
Arnaldo Angiolillo