Calcio, serie D/ Forsempronese – Campobasso 1-1

Forsempronese

Marcantognini, Bianchi, Lorenzoni, Pandolfi, Urso, Rovinelli, Battisti, Bucchi, Germinale,

Fagotti, Palazzi. All Fucili.

Campobasso

Esposito, Bonacchi, Di Filippo, Gonzalez, Parisi, Grandis, Maldonado, Serra, Di Nardo, 

Persichini, Lombari. All Pergolizzi.

Arbitro: Mazzer di Conegliano. Marcatori: al 34′ Fagotti, al 91′ Di Filippo.

Lo Stadio di Selvapiana sarà intitolato a Molinari mentre la Curva a Scorrano cosi hanno deciso i tifosi che hanno votato nei giorni scorsi. Al 5′, azione dei locali tiro di Urso ma la palla termina fuori. Al 10′, ci prova Maldonado con un gran  tiro ma il portiere di casa compie una  grossa parata. Al 24′, tentativo di rovesciata di  Persichini che non trova la palla. Al 34′, scivola  Gonzalez sul terreno viscido e Fagotti solo con Esposito lo batte: è 1-0 per i locali.  Al 42′ tiro di Lombari ma la sfera termina fuori. Finisce così  il primo tempo con il risultato di 1-0 in favore  dei marchigiani.

Nel secondo tempo, al 50′,  lancio di Lombari e Gonzalez realizza 1-1 ma  l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 60′ , escono  Persichini e Grandis ed entrano Abonckelet e Romero per i molisani. Al 75′, tiro di Lombari ma la sfera finisce fuori. Al 82′, segna Di Nardo ma il direttore di gara annulla  su segnalazione del collaboratore per fuorigioco.  Assedio degli ospiti, che vogliono pareggiare e al 91′ Di Filippo realizza 1-1, questa volta la rete è buona. Al 93′, il direttore di gara decreta un rigore per i rossoblù lo batte Di Nardo ma Marcantognini lo para.

Finisce così la partita con  un pareggio , mentre il Termoli e il Vastogirardi vincono entrambe  con il punteggio di 1-0 contro il Riccione e il Matese. Facciamo gli auguri di Buona Pasqua a tutti i nostri lettori ricordando che il torneo  riprenderà domenica 7 Aprile.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook