La scuola calcio Chaminade-Primavera Campobasso è pronta per iniziare la propria attività. Dal 10 settembre 2018, infatti, il campo di calcio ‘Sturzo’ e la palestra ‘Sturzo’ torneranno a popolarsi di tanti bambini e adolescenti con le casacche rossoblù. Prima del 10 settembre, però, sarà possibile prendere confidenza con il club campobassano e con i suoi tecnici in Piazza Vittorio Emanuele II, dove, il 30, il 31 e il 1° settembre, per il terzo anno consecutivo, la Chaminade Campobasso organizzerà la manifestazione, aperta a tutti, ‘laChamiinpiazza’.
Un’iniziativa che già nei primi due anni ha riportato i bambini e i ragazzi della città a riscoprire la piazza cittadina, quale primo luogo di incontro per tirare un calcio al pallone insieme ai propri amici.I responsabili tecnici della scuola calcio Chaminade-Primavera Campobasso sono l’ex bandiera del Campobasso, in serie B, Siro D’Alessandro, e il tecnico della prima squadra della Chaminade, Paolo Pizzuto, impegnato nel campionato nazionale di serie B. Il responsabile organizzativo è Massimiliano Marsella, allenatore con una grande esperienza nel calcio giovanile.
La scuola calcio Chaminade-Primavera Campobasso parteciperà a tutti i tornei e campionati, di calcio e calcio a 5, dai Primi Calci agli Allievi, per un’offerta sempre maggiore a disposizione dei propri allievi.
La scuola calcio Chaminade-Primavera Campobasso, inoltre, lancerà anche una importante iniziativa per il sociale, andando incontro alle famiglie che vorranno affidare i propri figli ai qualificati allenatori della società campobassana. Sulla base del valore ISEE, infatti, ci sarà la possibilità di far giocare i propri figli, per tutta la stagione, gratuitamente. Per informazioni si può telefonare a Massimiliano Marsella, responsabile organizzativo, al recapito: 3282375506.