All’evento, tenutosi domenica 8 maggio, organizzato dalla Libertas Molise in collaborazione con la Fids e il patrocinio della Regione Molise e del Comune di Montenero di Bisaccia, hanno partecipato 32 società e 345 atleti dai 7 ai 60 anni di età, provenienti da Molise, Abruzzo, Marche e Puglia.
All’apertura della manifestazione sono stati presentati i giudici di gara e i rappresentanti delle associazioni sportive organizzatrici, tra cui l’infaticabile decano Giuseppe Bracone. I saluti istituzionali del sindaco sono stati portati ai partecipanti dall’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Massimo Di Stefano, il quale ha ringraziato tutti i presenti per aver scelto il palazzetto dello sport di Montenero come location ideale per questa bella manifestazione.
La competizione sportiva a carattere amatoriale e promozionale, ha visto alternarsi sulla pista la Classe D su singoli balli di coppia, la Classe C balli di coppia con programmi liberi e le Danze a Squadre.
Una bella giornata di sport e divertimento per i tantissimi ragazzi presenti e per i genitori che li hanno accompagnati, che fa da preludio all’importante giornata di gare nazionali di Danza Sportiva che si terrà sempre al palasport di Montenero il prossimo 29 maggio.
Bilancio lusinghiero per il 4° Trofeo di Danza Sportiva che si è tenuto a Montenero di Bisaccia
Commenti Facebook