Baranello/ Il sindaco Maio: “Continuerà l’attività della scuola calcio”

Riceviamo e pubblichiamo

“Cresciamo Insieme” è il motto che ormai accompagna, dal 2010, i ragazzi di Baranello che hanno frequentato e continuano a frequentare la scuola calcio dell’ASD BARANELLO. Anche per la prossima stagione sportiva, pandemia permettendo, si darà corso a tutti i campionati giovanili regionali, compreso quello della prima squadra che effettuerà il campionato di promozione.

Un forte incitamento a tutti i dirigenti delle due Società Sportive, ASD BARANELLO e ASD INDOMITA BARANELLO, quest’ultima che svolgerà il campionato amatoriale che, con grande impegno e spirito di abnegazione promuovono l’attività sportiva nella nostra piccola Comunitá. 

Gli oltre cento tesserati, grazie alla passione dei nostri amici dirigenti delle due Società sportive, potranno trascorrere momenti di divertimento e socializzazione, oltre ad una sana e genuina competizione agonistica. 

L’impegno di questa Amministrazione comunale e, mi auguro, anche di quella che si insedierà prossimamente, sarà quello di preservare l’entusiasmo e la voglia di stare insieme, con l’obiettivo di far crescere i giovani del nostro paese.

Il Sindaco Marco Maio

Commenti Facebook