Continuano le manifestazioni legate al 1^ Slalom di Macchiagodena, Trofeo AIDO “Riccardo Martella”, iscritto a calendario nazionale 2016 Aci Sport e previsto per sabato 24 e domenica 25 settembre. Nella mattinata di domani, in Piazza O. De Silvio, Macchiagodena (Is), il comune sarà tappa del “1° Raduno Auto d’epoca di Spinete”.La manifestazione di auto d’epoca, raduno anch’esso alla prima edizione, prevederà un giro turistico con partenza ed arrivo a Spinete (Cb) e percorrerà l’itinerario di S. Elena Sannita, Frosolone ed appunto Macchiagodena, dove è prevista sosta aperitivo offerta dall’Amministrazione comunale. L’Automobile Club Campobasso, unitamente alla asd Motor Racing Molise, accoglierà gli appassionati di veicoli storici che per qualche ora potranno intrattenersi tra le vetture rally e slalom in esposizione. Previsto banchetto illustrativo della manifestazione che avrà luogo a fine mese, sarà quindi possibile iscrivesri alle due gare, slalom e regolarità, che domenica 25 settembre riporteranno le auto da competizione nella provincia di Isernia.
Nella serata di ieri, l’evento “30 anni insieme” dell’associazione “La Sagra della Polenta” ha riscosso grande partecipazione. Il torneo di simulatori di guida (della Simulator Racing Team di Frosinone), organizzatoe gestito dalla asd MRM di Donatello Scarabelli ed il parallelo torneo di calcio balilla (stagione 2.0) della ditta Trivisonno Biliardi e Giochi di Massimo Trivisonno, hanno intrattenuto gli intervenuti fino a notte fonda. Un’atmosfera calda, una serata alternativa, nella quale decine di famiglie di Macchiagodena, ma anche di Frosolone, San Pietro in Valle, Cantalupo, Roccamandolfi, Santa Maria del Molise e paesi limitrofi, hanno piacevolmente trascorso qualche ora.
Presente lo stand Automobile Club Campobasso ed Isernia e già pervenute le prime iscrizioni allo Slalom di Macchiagodena: si ricorda che le stesse, saranno aperte fino a lunedì 19 e che domani mattina i concorrenti potranno usufruire delle scontistiche previste.
Infine, l’esposizione di vetture auto e rally hanno fatto da suggestiva cornice per ricordare a tutti l’imminente manifestazione motoristica.
Vincitori del torneo di calcio balilla Carmine Musella e Andrea Santella.
Sul gradino più alto del podio del trofeo simulatori di guida Gianfelice Vignone, secondo classificato Manuel Pisano, a chiudere il podio Gianluigi Petrone.
Aspettando il 1^ Slalom Città di Macchiagodena
Commenti Facebook