“ArrampiCAI”, organizzata dal Club Alpino italiano – Sezione di Campobasso nell’ambito del Corpus Domini

Il Club Alpino Italiano (CAI) – sezione di Campobasso organizza, con il patrocinio del Comune di Campobasso, e con la collaborazione dell’associazione Orizzonti Verticali, nell’ambito delle manifestazioni per il Corpus Domini, la manifestazione “ArrampiCAI”.
Venerdì 16, dalle 16 alle 23, e sabato 17 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23, in Piazza Municipio installerà una parete di arrampicata artificiale alta 7,30 metri.
Durante i due giorni di avvicinamento all’arrampicata sportiva, i cittadini che vorranno sperimentare la propria capacità di arrampicare saranno forniti di imbragatura, casco e scarpette e assistiti da istruttori qualificati, che garantiranno l’assoluta sicurezza della prova.
Il Club Alino Italiano, fondato a Torino nel 1863 per iniziativa di Quintino Sella, ha per scopo l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale. Esso promuove tutte le attività connesse con la frequentazione della montagna: alpinismo, escursionismo, arrampicata, scialpinismo e cicloescursionismo.

Commenti Facebook