Al via la Chamial Campus, iniziativa della Polisportiva Chaminade

“La Chamial Campus” è l’iniziativa della Polisportiva Chaminade, che inizierà lunedì 11 giugno 2018, organizzata in collaborazione con la Mater Ecclesiae, la Parrocchia San Giuseppe Artigiano e l’Associazione ‘Talenti e Artisti Molisani’ e che si terrà negli impianti sportivi, esterni e interni, della struttura ‘don Luigi Sturzo’, al quartiere Cep a Campobasso, nei locali della Parrocchia di San Giuseppe e presso altre strutture, capaci di ospitare le tante iniziative programmate.
“LaChamialCampus”, riservato a bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, è: accoglienza e preghiera, attività ludico-sportive e culturali, lingue, piscina nuoto, visite guidate, sana alimentazione, art attack, orto biologico e calcio.
“LaChamialCampus” animerà l’estate dei ragazzi di Campobasso e del circondario con inizio previsto alle 7,45 e fine mattinata in programma alle 14.
L’esclusiva sarà la geolocalizzazione e l’aggiornamento delle attività in tempo reale con le foto live dei bambini.
L’Associazione ‘Talenti e Artisti Molisani’ organizzerà lezioni di dialetto teatrale per divulgare la lingua dialettale campobassana tra i bambini con la recita di fine anno del campus.
Sabato 26 maggio 2018, dalle ore 16 alle 18, nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano, si terrà un incontro pre-campus tra gli organizzatori e i genitori.
“L’obiettivo dell’incontro – ha affermato Walter Brandoni – è quello di confrontarci con i genitori, far conoscere le persone a cui quest’ultimi lasceranno i figli. Per noi è indispensabile che, prima dell’inizio del campus, ci sia un feedback tra coloro che lavoreranno al campus e i bambini e ragazzi. I genitori devono sapere che lasceranno i propri figli in mano a professionisti, conoscendo le strutture e i nostri programmi”.

Commenti Facebook