La Polisportiva San Pietro e Paolo e l’ASD Città di Termoli comunicano di aver raggiunto un importante accordo di collaborazione per il settore giovanile. L’intesa è stata formalizzata dopo l’incontro e la stretta di mano tra i due presidenti dei sodalizi Pasqualino De Filippis e Carmine D’Angelo.
La Polisportiva San Pietro e Paolo, leader da anni nella formazione e nella crescita dei giovani calciatori, si è impegnata a collaborare e fornire giovani calciatori alla ASD Città di Termoli che in questo modo potrà disputare il campionato di categoria.
Un accordo che sancisce la volontà delle due società di avviare un percorso comune di collaborazione al solo fine di permettere ai giovani calciatori di poter disputare nuovi tornei e confrontarsi con i pari età.
Le due società si sono dette molto soddisfatte dopo aver raggiunto l’accordo, la Polisportiva San Pietro e Paolo in quanto darà la possibilità ad altri ragazzi di cimentarsi con un altro campionato, l’ASD Città di Termoli invece potrà usufruire di giovani leve che potranno essere utilizzate anche in prospettiva futura.
Accordo per il settore giovanile tra Polisportiva San Pietro e Paolo e Asd Città di Termoli
Commenti Facebook