A Sepino la prima edizione di Matese InVita. Escursioni di archeo-trekking, un circuito bike e una passeggiata a cavallo

Evento di promozione territoriale incentrato su sport e natura, Matese InVita intende essere lo strumento con il quale mostrare la ricchezza del nostro paesaggio montano. Una occasione di confronto e incontro per tutti gli appassionati, in un territorio che consente di praticare gran parte dei principali sport del mondo outdoor, immersi nel cuore verde del Molise, in un ambiente incontaminato, aspro e di rarissima bellezza.
La prima edizione propone una serie di escursioni articolate secondo un programma che prevede un percorso di archeo-trekking, un circuito bike e una passeggiata a cavallo.
I partecipanti avranno la possibilità di pedalare, cavalcare, passeggiare nella storia del Popolo Sannita e Romano per vivere un’avventura unica che continuerà attraversando il Regio Tratturo Pescasseroli-Candela e guadando le acque del Fiume Quirino.
L’escursione in bicicletta, guidata dai membri della Matese Mountain Bike, prevedrà la possibilità di rientro anticipato o percorso alternativo in caso di necessità. La sicurezza, invece, sarà garantita dal Soccorso Alpino.
Le iscrizioni alle attività saranno aperte in Piazza Nerazio Prisco dalle ore 8.00 alle ore 9.00 del 9 luglio. La partenza per i percorsi è prevista alle ore 9.30 e il rientro alle ore 12.30 / 13.00.
Per partecipare alle attività è necessaria una manifestazione d’interesse da realizzarsi tramite preiscrizione al seguente form:
http://www.sepino.net/events/registrazione-matese-invita-9-luglio-2017/

Commenti Facebook