Presentazione del primo disco di A. Siros & G. Vergalito

Il Molise esiste! Lo dimostra il proliferare di artisti, musicisti, attori, ballerini.. che qualche volta collaborano producono e si esprimono insieme facendo arte a 365 gradi; in particolare, a seguito dell’uscita del primo disco di A. Siros & G. Vergalito, in maniera quasi totalmente spontanea, è cominciata una collaborazione fra i due musicisti ed Ilaria Barone insegnante e dirigente del ”Open Arts Studio” ed hanno  realizzato una performance video di musica e danza.
“Tratti” è il brano scelto per la realizzazione del primo video ufficiale del duo, la regia è di Alessio Di Lallo, video-maker campobassano che si è occupato delle riprese, del montaggio e delle luci.
La location scelta è l’”Antica Taverna del Principe”, un casale di una eleganza fiabesca situato nei pressi di Sepino, immerso nella natura.
Il video sarà presentato il 14 maggio alle 18:30 presso l’Open Arts Studio di Campobasso come apertura dello spettacolo “Molise in tempi dispari”, una performance di danza e musica arricchita dalle parole di Sergio Marchetta.

Commenti Facebook