È stata presentata stamane, presso la ex-Gil la decima edizione del festival musicale di Campodipietra, Jazz in Campo.
Un evento, tra i meglio organizzati e più longevi del Molise che spegne la decima candeline, grazie alla perseveranza dell’amministrazione comunale guidata fino allo scorso anno da Gianluca Cefaratti, mente e cuore della manifestazione, oggi sostituito da Peppe Notartomaso che ha raccolto l’invito a proseguire sullo stesso tracciato.
A fare gli onori di casa il consigliere delegato alle attività culturali Nico Ioffredi che nell’occasione ha presentato anche il nuovo logo che sarà presente sulle attività sponsorizzate dall’assessorato regionale alla cultura.
Una tre giorni che partirà il 20 luglio e terminerà il 23 dello stesso mese e che nuovamente si rivelerà di grande spessore dal punto di vista artistico.
A calcare la scena di Jazz in Campo 2014 il pianista Gonzalo Rubalcaba, Jose Luisa Gutierrez e la Eletnik Band e Minino Garay y los Tambores del Sur.
A collaborare, come sempre, con l’organizzazione diretta da Giovannino Giangiacomo, anche la locale proloco.
Il tema dell’edizione 2014 è la passione che accomunerà i concerti serali che come sempre saranno abbinati da estemporanee pittoriche, gastronomia e le immancabili jam session che seguiranno ogni evento.
Sono previsti dal cartellone anche eventi che avranno come protagonisti musicisti molisani, tra cui Pino de Vivo, Oreste Sbarra, Willi Trivelli, Giordano Carnevale e Simone Pace che avranno il compito di aprire la serata ai Big.
Per info su eventi ed artisti è possibile visitare la pagina Facebook www.facebook.com/JazzinCampo
Presentata la 10ma edizione di Jazz in Campo
Commenti Facebook