Piotta ospite a Larino alla terza edizione de La Notte Verde

L’associazione di Promozione Sociale Mama Koko di Larino (Cb), dà appuntamento sabato 22 Luglio nella Pineta Comunale a tutto il circondario per la terza edizione della Notte Verde, evento in cartellone dell’Estate Larinese 2017 e patrocinato dal Comune e dalla ProLoco locale.
La Notte Verde è un’iniziativa nata in piena coerenza con gli scopi principali dell’Associazione stessa, cioè da un lato la tutela ambientale dei polmoni verdi della città sui quali è stata esercitata sensibilizzazione ambientale e che cambiano di volta in volta (Dopo le edizioni precedenti ad Olivoli nel 2013 ed al Parco delle Tre Fonti l’anno scorso è ora la volta della Pineta Comunale in Contrada Cappuccini) , e dall’altra la voglia di divertire e movimentare la comunità, soprattutto i giovani ai quali rivolge sempre la massima attenzione grazie ad un percorso intrapreso consistente in manifestazioni simili ormai 4 anni fa.
L’ospite di spicco della serata sarà sicuramente Piotta, che lancia il suo nuovo album “Otto & Mezzo”. Il cantante romano si esibirà sul palco con il suo gruppo intorno alle ore 22.00 . Prima della nota band vi sarà lo start alle ore 19.00 con le esibizioni della Basso Molise Connection (Trio Tromba, Scratch e Beat Maker). L’apertura di Piotta sarà invece affidata mezzora prima dell’inizio del concerto allo Youtuber locale Ilario Palma che col brano “Nato in Molise” ha recentemente riscosso successo, e che per l’occasione lancerà altri due nuovi inediti.
Dopo Piotta l’esibizione del Dj Arsenico Rulex di San Salvo che andrà avanti fino a notte inoltrata.
Saranno previste all’interno dell’area interessata dalla manifestazione anche adeguate aree di ristoro.
Infine il direttivo dell’associazione ricorda che sia a causa delle recenti disposizioni legislative sulla sicurezza durante i concerti, e sia in virtù dell’esigenza di svolgere l’evento nella maniera più ecosostenibile possibile, sarà posto divieto assoluto di erogare ed introdurre vetro all’interno della manifestazione, ed invita i partecipanti a ad osservare tutte le norme comportamentali adeguate alla tipologia dell’evento, collaborandone alla piena riuscita.

 

Commenti Facebook