Un centinaio di persone hanno preso parte domenica 30 Luglio al concerto dal vivo del trio “JAZZANGO”, composto da Donato Santoianni alla fisarmonica, Michele Di Carlantonio al contrabbasso e dalla voce di Fernanda D’Ercole, nell’incantevole location dell’atrio del Palazzo Ducale, nel cuore del centro storico frentano. Un’ora e mezzo di intrattenimento musicale che ha letteralmente stregato il folto pubblico presente.
In occasione dell’evento, promosso dal Rotary club di Larino con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con la collaborazione tecnica della scuola di musica “Villaggio delle Arti”, sono stati raccolti fondi a sostegno del progetto denominato “Fenice”, in favore dei territori e delle comunità colpite dal terremoto che tra Agosto e Ottobre 2016 ha interessato il Centro Italia.
Obiettivo del progetto è contribuire al rilancio dell’economia commerciale e produttiva delle zone montane, nelle diverse aree merceologiche, anche di promozione turistica, per la cui realizzazione i rotariani dei distretti italiani ed anche internazionali stanno raccogliendo fondi con possibilità di vederseli triplicati dall’intervento della Rotary Foundation.
Una notte d’Estate all’insegna della musica, della partecipazione e soprattutto della solidarietà; elemento cardine delle numerose attività del Rotary così come ricordato in apertura della manifestazione da Teresa Mancini, neo presidente del Rotary club di Larino.
Commenti Facebook