Miss Italia 2017, Sara Bucci è Miss Equilibra Molise

La prima Miss che rappresenterà il Molise alle Prefinali del 78esimo Concorso Nazionale di Miss Italia è Sara Bucci, incoronata sabato sera a Macchiagodena (Is) in una piazza gremita di gente che ha goduto uno spettacolo di due ore dedicato alla bellezza e al talento femminile.
Sara arriva da Venafro, ha 19 anni, bionda, studentessa universitaria, ama la danza e vorrebbe realizzarsi nel fashion management. Al secondo posto si è classificata Maria Iodice della provincia di Caserta, 21 anni, che studia recitazione ed è appassionata di danza aerea con il cerchio.
Al terzo posto si è piazzata Jessica Pizzingrilli di Roma, store specialist, 20 anni, che canta e studia balli caraibici.
In giuria presenti gli esponenti dei brand nazionali di Miss Italia: Equilibra, Miluna ed Alpitour oltre a operatori nel settore della bellezza e del fashion.

 Tutti sono rimasti a bocca aperta quando è salita sul palco la bellissima Valeria Pipoli, special guest della serata e vincitrice del campionato italiano IFBB di Body Building nella categoria fitness bikini
model.
Serata condotta dalla scrittrice Lidia Morelli ed animata dalle uscite di Emilio Volgarino che ha giocato con le Miss e con il pubblico proponendo divertenti ed esilaranti gag.
Tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni che volessero partecipare possono iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it o presentarsi direttamente in loco alle prossime selezioni molisane indicate sulla pagina ufficiale facebook missitaliamolise.

 

Commenti Facebook