Torna, dopo i recenti successi di pubblico e partecipanti, e qualche anno di assenza il Mama’s Forst Festival con la terza edizione. Giovedì, venerdì e sabato saranno tre giorni all’insegna del divertimento, dello spettacolo e della buona musica con la presenza di dieci gruppi, pronti ad alternarsi sul palco a partire dalle ore 20,30 di ogni serata.
Giovedì e venerdì saranno i giorni dedicati alle qualificazioni mentre sabato sera ci sarà il gran finale. Tutti i gruppi che si esibiranno verranno ascoltati e giudicati da una giuria popolare e tecnica che decreterà il vincitore del contest. I premi previsti sono un buono spesa di mille euro per i primi classificati e un soggiorno a Merano per cinque persone alla fabbrica della Forst ai secondi classificati.
Oltre ai gruppi che saranno protagonisti della kermesse, in seconda serata ci saranno delle cover band. Giovedì toccherà ai Latin Lover-Contest portare in scena la cover band di Cesare Cremonini, venerdì i The Cavern e sabato Dance Evolution Band.
Oltre all’ottima musica, le serate che si svolgeranno interamente all’aperto nel piazzale antistante il locale di via Scardocchia, saranno allietate da panini, pizza e birra che potranno essere degustati da chi vorrà passare qualche ora in compagnia. Un ritorno in grande stile, dunque, per un contest che ha riscosso in passato un grande successo e che sicuramente a partire da questa terza edizione potrà sicuramente crescere e migliorare grazie alla competenza e alla passione degli organizzatori.
“Siamo contenti di riproporre questo contest musicale dopo qualche anno – spiega alla vigilia dell’evento Nicola De Lisio – l’auspicio è quello di avere una buona risposta da parte del pubblico e della gente in generale così come è stato in passato. Speriamo di avere dalla nostra parte anche una buona condizione meteo così da poter godere di tre belle serate di musica e divertimento”.