È difficile vivere un sogno, ma per un sognatore è impossibile non farlo. Nella sua casa solo una valigia e un baule che allo stesso tempo è il suo armadio, il suo letto, il suo frigorifero, il suo wc. Nella casa della vicina, una montagna di scarpe e vestiti, le sue maschere di bellezza e le mille maschere che porta in società.
Soraya e Luca racconteranno la loro storia senza usare parole, e mosreranno come, dopo il loro incontro, le loro vite si ritrovino fra sogno e realtà, sospese su un filo, letteralmente!
Soraya Esteban e Luca La Gatta, solitamente, si presentano come due attori o due artisti di strada, ma, principalmente, sono un giocoliere e un mimo corporeo. Compagni di scena da circa un decennio, condividono molte passioni: fra queste quella per il funambolismo, le arti magiche, la giocoleria, le bolle di sapone, le marionette e il teatro.
Hanno passato quasi tutta la vita ad allenarsi per realizzare le loro performance ed è da due anni che lavorano a un progetto che riuscisse a fondere le loro passioni con il teatro.
Con i loro spettacoli/show cercano di avvicinare i bambini e gli adulti al teatro-circo, soprattutto nei nostri piccoli paesi del Molise, dove è difficile apprezzare uno spettacolo di teatro o di arti di strada.
Fanno ridere, Soraya e Luca, ma fanno anche riflettere. Esiste un mondo diverso, alternativo a quello del consumismo e dell’accumulo. Ce lo mostreranno attraverso una prospettiva più giocosa e creativa.
Dopo l’ultimo grande successo di pubblico dello spettacolo teatrale “Le Petit Magic Circus”, presentano il primo spettacolo di teatro-circo (e illusioni) completamente ideato da loro.
giovedì 1 GIUGNO ore 21,00
venerdì 2 GIUGNO ore 11,00 (a.m.)
sabato 3 GIUGNO ore 18,00
domenica 4 GIUGNO ore 19,00
SORAYA ESTEBAN & LUCA LA GATTA
in
L’insostenibile peso dei sogni
di
Soraya Esteban e Luca La Gatta
Musiche
Massimo Ciocca
Scene
Michelangelo Tomaro
BIGLIETTO
– intero: euro 12,00
– bambini fino ai 5 anni : euro 5,00
– bambini dai 6 ai 12 anni: euro 10,00
(studenti UNIMOL – possibilità di acquistare il biglietto
al settore convenzioni e contratti/ facoltà di Economia a euro 5,00)
PREVENDITA
-Libreria Mondadori Campobasso ,via Pietrunto;
-Associazione musicale Il Pentagramma , via dei frentani Bojano;
info: 333-1852262 o 392-3397154
Teatro del LOTO “il più bel piccolo Teatro d’Italia”
P.zza Spensieri 17, 86010 Ferrazzano CB – Italy
+39.335454456 – +39.3333300850 – fax 0874.418533
mail:direzioneartistica@teatrodelloto.it – info@teatrodelloto.it
www.teatrodelloto.it