IV anno di attività per orchestra e coro “Punto di Valore”

Ha avuto inizio a Termoli, da qualche settimana, il quarto anno di attività culturale dell’Orchestra giovanile e del Coro femminile Punto di Valore, sotto la direzione artistica dei maestri Alessandro Di Palma, Basso Cannarsa e Gianluca De Lena.
Le audizioni appena sostenute hanno dato la possibilità a nuovi giovani  talenti di entrare a far parte di questa realtà musicale e di condividere l’amore per la musica con altri sessanta coetanei.
L’orchestra e il coro continuano a collezionare successi fuori dal territorio locale: ne sono prova i due primi Premi assoluti conseguiti all’Università La Sapienza di Roma al Concorso Giovani Musici nonché la medaglia ricevuta dal Presidente della Repubblica quale riconoscimento per l’attività di grande rilevanza sociale e artistica svolta in questi anni.
A breve è prevista una conferenza stampa di presentazione del cartellone della stagione concertistica natalizia organizzata interamente dall’Associazione Punto di Valore, che vedrà protagonisti, tra gli altri, l’orchestra giovanile e il coro femminile.

Commenti Facebook