Si è tenuta ad Avezzano ,sabato 4 marzo a partire dalle ore 10,00, l’Assemblea D’Area VII, Abruzzo,Lazio,Molise, del Panathlon International Distretto Italia, alla quale ha partecipato anche la rappresentanza Molisana con il suo Club Molise Cb, di cui presidente Maurizio Varriano.
L’Assemblea, partecipatissima, erano presenti tutti i Club dell’Area, è stata presieduta dal Consigliere Nazionale, Prof. Pierluigi Palmieri e dal Governatore d’Area, Dott. Rocco Franco Tondini, ospiti del Club Avezzanese del Presidente dott. Valerio Felli.
L’Assemblea , chiamata ad approvare il bilancio per l’anno 2016 e quello preventivo per il 2017, è stata chiamata ad approvare altri ordini del giorno quali la Presentazione di Progetti in collaborazione del Coni e del Cio di cui il Panathlon è Benemerita ed ha diritto al voto, nonché a delegare responsabili in settori chiave per l’azione divulgativa del Panathlon stesso.
In tale assemblea è stata ratificata la nomina a responsabile dei settori Cultura, Scuola e Disabilità. Di tale nomina è stato investito il presidente del Panathlon Molise Cb, Maurizio Varriano che sarà anche delegato all’Assemblea Generale del Panathlon International che si terrà a Venezia il 31 marzo e che vedrà investiti tutti i club Mondiali.
Una bella soddisfazione per il Molise intero vista l’importanza della Benemerita Panathlon International , sia in ordine di qualità che in ordine di importanza nel mondo dello Sport e dello sport Paralimpico, ricordando che i Panathleti sono atleti del presente e del passato che hanno partecipato attivamente nelle competizioni Nazionali ed Internazionali, non a caso, presente l’uomo Italiano più veloce di sempre, dopo Mennea, Gianni Lolli, presidente del Club Pescara Adriatico.
Nell’assemblea è stato presentato anche un progetto che vedrà Termoli impegnata nell’organizzazione dello stesso e che vedrà centinaia di atleti in lizza per il podio e che vedrà partner, non solo il Panathlon ma anche la Federazione Italiana Canottaggio del presidente Abbagnale.
Il Molise non demorde e, porta a casa dei risultati insperati e di grande spessore culturale.
Il Molise presente all’Assemblea Generale del Panathlon International di Venzia. Nomina per il Molisano Maurizio Varriano
Commenti Facebook