La Pro Loco Guardialfiera organizza nel centro storico del paese un percorso eno-gastronomico accompagnato da spettacoli itineranti. La manifestazione si terrà venerdì 29 luglio 2016 dalle ore 20:00. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come l’accesso alle mostre, agli spettacoli di danza e di musica dal vivo. Sarà possibile acquistare il “voucher degustazione” al costo di 10 euro presso il box d’ingresso. Ciascun voucher dà diritto a 6 degustazioni di vini, accompagnate da 6 degustazioni di prodotti gastronomici.
Ogni cantina sarà abbinata ad un ristorante, cosicché ogni vino sarà abbinato ad un prodotto gastronomico preparato da uno chef.
Lungo il percorso ci saranno spettacoli e attrazioni:
– Spettacolo di danza della scuola “Style Dance”;
– Magia e illusioni del Mago Frank Zak;
– Musica con il duo Vania Trivisonno e Giuseppe D’Angelo e la band di Alessandro Petrocelli, Giovanni Cretella e Davide Pilla;
– Mostra fotografica di Stefano Di Maria;
– Artista Nu’ Art e Giusi Grande con le loro opere;
– Cortometraggi di “Molise Cinema”.
GIROGUSTANDO NEL BORGO è un appuntamento aperto a tutti, “Piedicastello”,cosi viene chiamato il paese vecchio, diventerà punto di incontro per appassionati di gastronomia, amanti del vino, semplici curiosi e visitatori di ogni tipo: tutti possono assaggiare vino e prodotti gastronomici passeggiando nel suggestivo borgo di Guardialfiera.
Guardialfiera: Girogustando nel Borgo, percorso eno-gastronomico accompagnato da spettacoli itineranti
Commenti Facebook