Giovedì all’istituto Fermi di Isernia approfondimento sul programma Erasmus Plus.

Giovedì 23 aprile, con inizio alle ore 9.30, presso l’Istituto Tecnico “Enrico Fermi” di Isernia, si terrà un Info Day sul tema «Erasmus Plus – Opportunità per i giovani».

L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco Luigi Brasiello. Se­guiranno gli interventi del consigliere comunale Andrea Galasso; del Consi­gliere regionale Vincenzo Cotugno (consigliere regionale dele­gato alla Programmazione); del direttore dell’Agenzia Nazionale Gio­vani, Giacomo D’Arrigo; del di­rettore FESR e Sportello Europa della Regione Molise, Nicola Pavone; del presidente Eurodesk Italy, Ramon Magi; dell’onorevole Danilo Leva; di Sara Pietrangeli dell’Agenzia Na­zio­nale per i Giovani.

L’info day è stato organizzato dal Comune di Isernia e dallo Spor­tello Europa Molise, con la collaborazione dell’Agenzia Nazionale per i Gio­vani. Il tema è rappresentare le opportunità offerte dal pro­gramma europeo Era­smus Plus, che concede opportunità di studio, formazione, insegnamento e volontariato internazionale. I destinatari sono gli studenti universitari, quelli delle scuole professionali, i for­matori, gli insegnanti, i tirocinanti e i giovani lavoratori.

Commenti Facebook