“Broken Butterfly” l’inedito del cantautore molisano Chry

Si intitola “Broken Butterfly” l’inedito del cantautore molisano Chry, un brano dalle sfumature country tipiche di Nashville, ma in chiave punk e con un reading ispirato alla poetica del compositore piemontese Luigi Tenco (Se sapessi come c***o fai a fregartene così di me).
Così come recita il testo in inglese, “Broken Butterfly” è il racconto di una delusione, (Someone told me/Change your course/Make your bones). È il lamento dei fantasmi, il compianto dei demoni e la caducità della farfalla. (Broken Butterfly/If I strong you hold you die/If I let you go you fly away).
Il brano “Broken Butterfly”, sarà accompagnato da un videoclip, pensato dallo stesso artista e con l’attenta regia di Antonio Preziosi. Ad anticipare l’uscita del videoclip, diversi teaser promozionali girati presso il ThermoStudio di Roma durante le sessioni di registrazione del singolo.
Questo singolo sarà l’apripista del primo album di inediti.

Dal 30 novembre l’inedito di Chry sarà disponibile per il download sui principali digital stores (Amazon, iTunes, GooglePlay…) o in streaming su Spotify.
Pagina ufficiale di Chry
www.facebook.com/ChryCassella

Broken Butterfly – Teaser #1
www.youtube.com/watch?v=sMrFLm91DoQ

Commenti Facebook