Sabato 25 febbraio al Bobby’s Live Bar di San Giacomo degli Schiavoni ci sarà la tradizionale festa in maschera a ritmo di ska, in occasione del Carnevale. La serata chiamata per l’appunto “Skarnival Party” in collaborazione con lo Skamoscio Festival, prevede come ospite la Coquette Band.
“Se la paranoia ti dà alla testa, vieni da noi che facciamo una festa!”. Questa, in sintesi, la filosofia musicale della Coquette Band. Dal Gargano col furgone, gli scatenati suonatori/danzatori predicano da anni un punk-ska energico tutto da ballare e cantare all’unisono con i numerosi fans. La Coquette Band spazia dal punk melodico, al rock steady, allo ska. Una musica ricca di energia, simpatia e spensieratezza.
Tra i temi analizzati, l’emigrazione, la corruzione politica e la musica di nuova generazione, il tutto con un buona dose di ironia che non guasta mai.
La Band ha già pubblicato 3 lavori discografici: “Distruggiamo la Tv” (2001) e “Posto sosta Emigranti” (2005) e il singolo “La Gara d’Appalto” (2016) e due video clip “Distruggiamo la Tv” (2010) e “La Gara d’Appalto” (2016). Tutti i lavori sono stati prodotti da Studio Uno che ha in cantiere per il 2017, la pubblicazione del terzo album della Coquette Band.
Dopo il concerto ci sarà la selezione musicale di Lady Mary e le premiazioni delle migliori maschere.
Bobby’s Live Bar di San Giacomo degli Schiavoni presenta “Skarnival Party”
Commenti Facebook