Big Roma. giovane cantautore molisano, pubblica il lyrics video di Itaca, una poesia d’amore rappata

Michelangelo Romagnuolo, in arte Big Roma, giovane rapper-cantautore molisano classe 1996, ha pubblicato lo scorso mercoledì 17 febbraio, un coinvolgente e romantico lyrics video, realizzato per la traccia n. 7 (Itaca – remix) del suo progetto d’esordio da solista, l’ep intitolato “Il lato oscuro del rap”, distribuito dall’etichetta discografica Sottotetto Records (Ep rilasciato a novembre 2015).

Il lyrics video è stato realizzato da Luigi Alario, videomaker milanese, già produttore di diversi videoclip e progetti visivi legati al mondo del rap. Per il video di Itaca (remix) è stato creato uno sfondo suggestivo, che vede protagonista una giovane donna (metafora della amata “Itaca”); scritte dirette e ben delineate, atmosfera giusta: una meravigliosa poesia d’amore scritta da Big Roma e dedicata a tutte le anime gemelle lontane fisicamente, ma vicine emotivamente. Liricismi romantici e suoni passionali per un cocktail di emozioni e sensazioni senza precedenti. Crawen, beatmaker e produttore musicale dell’intero ep, ha contribuito con un remix di alto livello.

Il rapper annuncia, poi, che il lyrics video in questione è stato il terzo ed ultimo progetto visivo legato a “Il lato oscuro del rap” ep (per il quale sono stati realizzati anche un videoclip ed uno street video, rispettivamente per la traccia n. 5 e la traccia n.4 dell’album): <sono già a lavoro per tantissimi nuovi progetti. Spero che questo ep sia piaciuto. Sono contento di far parte della Sottotetto Records; sin dall’inizio mi hanno accolto come se fosse una grande e sincera famiglia. E’ bello quando hai la possibilità di fare musica a contatto con le persone e gli ambienti giusti. Nei prossimi mesi pubblicherò tanta nuova musica. Intanto godetevi il lyrics video di Itaca (remix), un viaggio tra parole, emozioni e sogni d’amore”.

Commenti Facebook