Associazione Zooratino:La Fabbrica dei Mostri a Oratino parte con la storica band milanese Punkreas

Quest’anno La Fabbrica dei Mostri è un’immensa astronave dalle tinte acide e dai suoni marziani. Decollerà il 18 agosto, per giungere a destinazione il giorno 24 agosto. Luogo della partenza: Oratino, Campobasso, Molise, Italia, Europa, Pianeta Terra. A dare energia ai motori ci saranno i Punkreas, storica band milanese, con il loro ultimo album: Il Lato Ruvido !  Il lato migliore, quello ruvido, dei Punkreas, si mostrerà al Molise il 18 agosto, squarciando la quarta dimensione e riempiendo al massimo i serbatoi.
Un getto di puro punk per il nostro Day One, infranto dalla stessa spinta propulsiva che ha segnato almeno due generazioni di appassionati e che, da più di venticinque anni, squassa le piazze italiane.
Nuova vita per il disco dei Punkreas e il migliore inizio per il nostro viaggio, che sarà accompagnato da altri ottantaquattro artisti, in questa V edizione della Fabbrica dei Mostri.

Non c’è più tempo per decidere cosa fare, per pensare o riflettere, il tempo per gli interrogativi è finito, bisogna partire:

Day #1 – 18 Agosto

– Stopunk ( Punk Rock/Melodic HC Punk – Campobasso )
– ANUDO ( Elettronica – Cuneo )
– Punkreas ( Punk Rock/Ska – Milano )

Dj Set by Anudo
—-ENTRATA GRATUITA—-

Commenti Facebook