Venerdì 10 giugno, nel caratteristico scenario del Castello Monforte, la cooperativa ‘Laboratorio Aperto’ ha organizzato un pomeriggio dedicato al teatro. Un AperiTeatro, per la precisione, spettacolo teatrale più aperitivo, nell’ottica dello stare insieme e per favorire la socializzazione, una delle mission che la cooperativa sociale porta avanti da anni. Protagonista sarà Sergio Marchetta, con Mal’ Amor – parole in giro – uno spettacolo che abbraccia il tema dell’amore nelle sue varie sfaccettature, privilegiando il sorriso ma offrendo spunto anche per un momento di riflessione. Ad accompagnare Sergio Marchetta ci saranno le musiche di Giovanni Moffa. Al termine della performance il ristorante ‘Miseria e Nobiltà’, componente del raggruppamento d’imprese ‘Incima’ che gestisce l’antico maniero, allestirà un aperitivo per i presenti.
L’appuntamento al Castello è fissato alle 18.30 per l’inizio dello spettacolo. Il costo è di 5 euro, biglietti in prevendita presso la sede di Laboratorio Aperto, in via Pasubio 10 (lun/ven mattina 9/12.30) e presso il Castello Monforte. I posti sono limitati.
Laboratorio Aperto informa che tutti coloro che volessero procedere al rimborso del biglietto posso rivolgersi al Castello Monforte o presso la sede della cooperativa in via Pasubio., visto che l’evento dal 20 maggio, causa maltempo, è stato rinviato altrimenti l’invito è rinnovato al prossimo 10 giugno.