Al Teatro Risorgimento saranno premiate le maschere più belle e ripercorsa con video ed immagini la storia del Carnevale di Larino

Archiviato il successo della sfilata dei sei carri allegorici di domenica scorsa, un nuovo appuntamento del Carnevale Larinese è atteso per oggi martedì 28 febbraio. Quando alle ore 18.30, al Teatro Risorgimento, si svolgerà la premiazione delle maschere più belle della 42° Edizione. Quattro le categorie in gara: singola adulti, singola bambini, Gruppo Senior e Baby, al centro di una serata che promette ancora allegria e tanto divertimento.
Organizzata dall’Assessore Michele Palmieri, con il prezioso aiuto delle volontarie dello Sportello Amico Ilaria Di Minno, Annamaria Della Loggia e Mariafederica Gagliardi, l’evento sarà condotto da Antonio Mustillo e Monica Gammieri, con la partecipazione speciale del cantante Joe Bavota.
Occasione, anche, per ricordare la storia del Carnevale di Larino, grazie alla mostra fotografica curata da Napoleone Stelluti, i filmati dell’archivio di Salvatore Franzini, fino alle immagini più suggestive dell’edizione 2017 riprese dalla telecamera di Gino Bizzarro. Ma anche spettacoli per i più piccoli, giocolieri e tanto altro ancora, per la serata conclusiva della 42° Edizione del Carnevale Larinese.
L’ingresso a teatro, completamente gratuito, sarà limitato a 300 posti.
L’appuntamento, dunque, è per oggi martedì 28 febbraio – alle ore 18.30 al Teatro Risorgimento di Larino.

Commenti Facebook