A Trivento la seconda edizione del Workshop in recitazione diretto da John Lynch

Sabato 10 e Domenica 11 Giugno presso il Centro Polifunzionale Comunale di Trivento, promosso dalla Pro Loco Terventum e patrocinato dal Comune di Trivento, ci sarà la seconda edizione del Workshop in recitazione diretto da John Lynch. Il workshop è gratuito ed è rivolto a tutti gli aspiranti attori e appassionati di recitazione dai 14 ai 18 anni.
Per iscriversi al workshop gli interessati devono inviare una mail all’indirizzo  info.prolocoterventum@gmail.com
oppure utilizzando il modulo dei contatti presente sul sito della Pro Loco all’indirizzo http://prolocoterventum.altervista.org/contattaci/  indicando nome, cognome, data e luogo di nascita.

John Lynch torna a Trivento, il suo paese d’origine, dove durante l’estate del 2015 ha ricevuto la cittadinanza onoraria e dove lo scorso Ottobre ha diretto la prima edizione del workshop. L’attore irlandese con madre triventina, protagonista di tanti film di successo, da ‘Sliding Doors’ a ‘Best’, da ‘Nel nome del padre’ a ‘Niente di personale’, recentemente è stato protagonista di una serie della Bbc ‘The Fall – caccia al serial killer”.
Nell’Agosto del 2016, John Lynch ha ideato, scritto ed interpretato un “radio drama” dal nome ” Wounded Light”, andato in onda lo scorso Agosto sul canale BBC Radio 4, dove racconta proprio il suo ricevimento della cittadinanza onoraria di Trivento.
E’, inoltre, uno scrittore molto apprezzato ed autore di due romanzi di successo, “Torn Water” e ” Falling out of Heaven”.

Commenti Facebook