Da una idea innovativa di fare spettacolo, il 9 agosto a partire dalle ore 20,30, in Macchiagodena nella piazza Principale, organizzato dal Gruppo Ru N’Trecc , andrà in scena uno spettacolo, a dir poco, dirompente. La musica moderna si fonderà con il folk più vero, all’improvvisazione, al teatro.
Goran Kuzminac, cantautore e compositore di fama internazionale, ha scritto le più belle canzoni di Ron, Ivan Graziani, Lucio Dalla, Mina, si esibirà insieme al gruppo Molisano de i Patrios. Ma, tutto non poteva che fondersi con il teatro magico dell’artista internazionale, Monsieur David che con Goran Kuzminac , improvviserà nel far cantare e portare in scena i personaggi, a partire da Ingrid per finire con una sorpresa che avrà dell’incredibile.
Il tutto al ritmo di folk interpretato dal gruppo La P’cc’nèra e dal gruppo ospitante ed organizzatore, de Ru N’Trecc.
Il Molise che innova e che crede nelle potenzialità, al di la dello schema e dell’entità partecipativa dei piccoli borghi.Tanti giovani che insieme amano il proprio territorio e che insieme investono in cultura.Quindi, onore al merito e, con straordinaria dirompenza si aspetta il grande pubblico per una serata unica ed innovativa. Il Molise che innova deve essere premiato !
A Macchiagodena di scena il Primo Etnik Musik Folk Molisano
Commenti Facebook