C’è grande attesa per le tre giornate della sedicesima edizione del BIKERS FESTIVAL – memorial Pippo D’Amico organizzato dall’Associazione Baloma Bikers a Cercemaggiore nella bellissima location di Santa Maria a Monte dove fanno da cornice un panorama eccezionale e tramonti da cartolina.
Nato in memoria dell’amico Pippo, la manifestazione ha ormai raggiunto un alto livello di notorietà che lo colloca tra gli aventi più attesi del Molise e del centro sud Italia.
Come ogni anno amanti della buona musica, appassionati delle due ruote e del divertimento, provenienti da tutto il territorio nazionale si ritroveranno nella vasta area raduno attrezzata dove ad attenderli ci saranno un free camping, stand di accessori bikers nei quali curiosare, stand gastronomici, bike show, sexy show, buona musica e tanto altro.
La manifestazione si svolgerà dal 5 al 7 agosto e presenta un programma ricco di eventi musicali e attrazioni varie. Venerdì 5 agosto alle ore 19:00 ci sarà l’apertura degli ingressi seguita dall’esibizione dei Claudio Simonetti’s Goblin, gruppo progressive rock italiano noto per aver realizzato le colonne sonore di molti film di Dario Argento.
Durante la giornata di sabato 6 agosto ci saranno giochi dedicati ai centauri e tante altre attrazioni; si potranno gustare degli ottimi piatti locali, bere della freschissima birra e nell’area dedicata appositamente alle moto sarà possibile ammirare la sorprendente estrosità dei centauri nell’allestire il proprio cavallo d’acciaio. Per la serata, come di consueto, i Baloma hanno puntato su personaggi di grande calibro nel panorama musicale internazionale; sul palco si accenderanno i riflettori e a partire dalle ore 20:00 si esibiranno tre band di punta della New Wave of British Heavy Metal: i Tokyo Blade, i Tygers of Pan Tang e gli Oliver Dawson Saxson che regaleranno al pubblico il meglio dei loro più grandi successi.
Alle performance musicali seguirà il momento più emozionante: il saluto a Pippo. Una moto gialla costruita da lui con materiale riciclato si accenderà e il rombo assordante di motori fumanti che la circondano si farà sempre più forte per ricordare quella che era la passione e la voglia di vivere dell’amico che non c’è più.
La sedicesima edizione si concluderà domenica 7 agosto con l’estrazione della lotteria che mette in palio una splendida Harley Davidson Iron 883.
Il divertimento al 16th Bikers Festival – memorial Pippo D’Amico è una certezza, non potete assolutamente mancare. I Baloma Bikers vi aspettano numerosi.
A Cercemaggiore il “16th BIKERS FESTIVAL – memorial Pippo D’Amico”
Commenti Facebook