Raggiunto e perfezionato l’accordo tra la Regione Molise e la società Aquila srl, titolare dei servizi di vigilanza nelle sedi dell’amministrazione. A seguito del verbale della riunione del 28 settembre scorso presso l’Assessorato al lavoro, ieriaccordo, raggiunto pomeriggio a Palazzo Vitale l’incontro tra il presidente Paolo di Laura Frattura e la proprietà dell’istituto.
La riproposizione di tre postazioni del servizio, soluzione, questa, condivisa anche con le rappresentanze sindacali proprio nel corso dell’ultimo confronto dedicato alla vertenza, archivia il paventato rischio di 8 licenziamenti, derivante dalla riduzione del monte ore assegnato al servizio stesso di vigilanza.
“Oggi realizziamo un duplice obiettivo. L’accordo raggiunto ci consente, da una parte, di preservare e salvaguardare i livelli occupazionali e, dall’altra, di osservare i parametri di appropriatezza, efficienza e contenimento della spesa, prioritari nella nostra azione amministrativa”, ha commentato il presidente Frattura esprimendo soddisfazione per l’intesa raggiunta con la società Aquila srl.
Vigilanza in Regione, raggiunto l’accordo con Aquila srl. Frattura: archiviato il rischio dei licenziamenti
Commenti Facebook