In arrivo la quinta edizione dell’Oktoberfest montaganese . Il 10, l’11 e il 12 ottobre atmosfere, costumi e tradizioni culinarie bavaresi nella cornice del Belvedere di Montagano.
Alle birre bavaresi – rigorosamente alla spina – saranno affiancati piatti tipici bavaresi: tris di wurstel, insalata di patate, crauti, gulash, costatine di maiale speziate e cotte a bassa temperatura, hamburger di vitello con speck fontina e crauti, bretzel e krapfen.
Il 10 ottobre è prevista l’esibizione dei “Cocò Tacabanda”, l’11 ottobre sul palco gli “Hereos Sin Viento” e il 12 ottobre la chiusura dell’Oktoberfest a cura della cover band di Vasco Rossi “Il Mondo che vorrei” e del dj Julian.
Per l’edizione di quest’anno gli organizzatori hanno deciso di dedicare la prima delle tre giornate alle associazioni di volontariato, riservando ai loro membri dei pacchetti agevolati per la cena del 10 ottobre (prenotazioni entro il prossimo 7 ottobre).
L’evento è organizzato dal gruppo sportivo dilettantistico di Montagano e patrocinato dal Comune e dell’associazione “Tradizioni Montaganesi Onlus”.