“Intendo esprimere il mio totale apprezzamento per la risoluzione della questione stipendi agli autisti ATM. Gran merito al Presidente Frattura che ha finalmente sbloccato la situazione regalando speranza e boccata d’ossigeno ai dipendenti dell’Azienda Trasporti Molisana che da mesi, troppi, non ricevono l’indennità salariale.” – è il commento del Vicepresidente del Consiglio regionale Filippo Monaco in merito al pagamento degli stipendi agli autisti dell’Atm.
“Spero davvero che, con oggi, si chiuda una pessima pagina della questione lavoro della nostra Regione. Dopo mesi in cui mi sono battuto, insieme ad altri colleghi ed al Presidente Frattura, per dare ai lavoratori ciò che loro spetta di diritto, sono felice di constatare che il lavoro di squadra e la determinazione vincono sempre.”
“Apprezzamento e gratitudine anche nei confronti dei sindacati che mai hanno lasciato soli i dipendenti. Che non sia dunque solo un buon Natale, ma che questo nuovo anno sia davvero carico di cambiamenti positivi”.