Termoli in Musica/ Concerto di Joe Barbieri

L’associazione servizi culturali “Ondeserene” annuncia che si terrà, nell’ambito della XIV Edizione di TermoliMUSICA 2020 rientrante nel bando “Turismo è Cultura” della Regione Molise presenta il cantautore napoletano JOE BARBIERI che con la voce e la sua chitarra presenterà il suo ultimo progetto discografico “Tratto da una storia vera”.


Al CD hanno dato il loro contributo artisti del calibro di Tosca, Carmen Consoli, Sergio Cammariere, Jaques Morelenbaum e Fabrizio Bosso.


L’artista napoletano, scoperto nel 1992 da Pino Daniele, famoso in tutto il mondo nella sua trentennale carriera ha realizzato numerosissimi progetti discografici avvalendosi delle collaborazioni di importanti musicisti della scienza jazz italiana ed internazionale quali Peppe Servillo, Stefano Bollani, Gabriele Mirabassi, Jorge Drexler e molti altri ancora.


Ad aprire il concerto sarà il DUO NESE composto dagli enfant prodige molisani Christian Pio (ottavino) e Massimiliano Nese (trombone) che accompagnati dalla pianista Noemi Carotenuto eseguiranno alcune delle più belle pagine originali per questa formazione ad apertura del loro tour che li porterà in prestigiose sedi italiane e straniere nei prossimi mesi.

Concerto il 10 Luglio al Teatro Verde ore 21.00

Commenti Facebook