La Regione si muove concretamente sul fronte stadio di Selvapiana. E’ stata infatti firmata la determina dirigenziale per la concessione formale degli 800mila euro impegnati in bilancio che, mediante interventi di ‘manutenzione, potenziamento e adeguamento’, serviranno a ridare allo stadio campobassano tutti i connotati di una struttura sportiva accogliente e in regola. La determina autorizza la formale concessione del finanziamento secondo i termini e le modalità indicati dalla Convenzione sottoscritta e accettata dal Comune di Campobasso otto mesi fa.
“E’ un impegno che l’assessorato allo Sport regionale mantiene rispetto a quelle che erano le premesse di decisioni assunte in precedenza – commenta con soddisfazione il consigliere regionale delegato allo Sport, Carmelo Parpiglia – un’altra promessa mantenuta nei confronti della cittá alla voce ‘edilizia impianti sportivi”. Tutto a posto sul piano burocratico e delle decisioni. La Determina numero 81 è stata notificata oggi al Comune di Campobasso che può adesso procedere senza esitazioni all’indizione della la gara per l’aggiudicazione dei lavori. “Siamo anche noi in campo – continua Parpiglia – al fianco degli sporitvi e – conclude – di una società che sta sostenendo sforzi importanti per far tornare la formazione rossoblù ai livelli che competono alla squadra di un capoluogo di regione”.
Stadio Selvapiana, c’é la determina regionale: arrivano 800mila euro. Parpiglia: ‘Impegni mantenuti, noi vicini alla società’
Commenti Facebook