Pubblichiamo un post, a firma del consigliere regionale Massimiliano Scarabeo, pubblicato su Facebook in merito alla questione Biocom ed ad altri aspetti che riguardano le attività imprenditoriali del governatore Frattura.
“Carissimo” presidente p.t. Paolo Frattura …. sembrerebbe …. emergere pericolose connivenze tra la politica affaristica e settori deviati degli organi di controllo.Forse proprio tu potresti dare spiegazioni sul mio caso del ” non potevo non sapere ed è verosimile ipotizzare…”.Per il momento vorrei farti solo nove domande quanto a profili di moralità dovresti almeno spiegare:
1) Chi era amministratore quando BIOCOM veniva messa in liquidazione (2011)
2) A chi sono stati venduti i macchinari della BIOCOM:
3) Se è vero che dall’inchiesta BIOCOM è emerso che alcune condotte penalmente rilevanti a tuo carico sono state considerate prescritte, nel caso dimmi quali?
4) A che prezzo hai venduto le quote di BIOCOM e a chi?
5) A che prezzo hai venduto le quote di CIVITAS e a chi?
6) Hai rapporti economici con la Nidaco di Venafro riconducibile alla famiglia di Vincenzo Cotugno? Spiega a che condizioni economiche Nidaco non è più generalcontractor delle TORRI
7):Perche’ non ti sei astenuto dalla delibera di Giunta regionale che elargisce 2.800.000 di euro regionali a fondo perduto a Neuromed per la nuova ala realizzata dalla NIDACO di COTUGNO ?
8) Perché hai mentito di fronte ai magistrati inventandoti una cena mai esistita?
9) Quanto hai pagato il 50% della PTS Village (casa Termoli) oltre il valore nominale delle quote di 5000 (cinquemila) euro?” (Massimiliano Scarabeo)