PSI, PDCI e SEL chiamano a raccolta la Sinistra locale.

Il Partito Socialista Italiano, il Partito dei Comunisti Italiani, Sinistra Ecologia e Libertà del Molise
INVITANO
I cittadini, le forze sociali e politiche interessate ad una Conferenza stampa che si terrà mercoledì 11 marzo, alle ore 16,00, nell’aula del Consiglio Comunale di Campobasso, per lanciare un appello a tutti coloro che sentono la necessità di affermare valori e idee della sinistra nella coalizione del centro sinistra del Molise.

L’appello è rivolto in particolare a coloro che s’ispirano, culturalmente e politicamente all’area della sinistra riformista e di governo per rappresentare questa componente politica, culturale e sociale nell’azione di governo del Molise allo scopo di rendere più incisiva e pregnante l’azione del centro sinistra.
L’obiettivo immediato è di aprire laboratori di riflessione, confronto e proposta rispetto ai problemi del Molise.
Lo strumento organizzativo sarà un “ rassemblement”, un associazione molisana pluralista, aperta a tutti coloro che condividono obiettivi per costruire insieme una nuova casa e una nuova proposta politica.
La nuova casa entrerà in campo anche per le prossime elezioni regionali, pluralista e unitaria, autorevole perché arricchita di nuove elaborazioni e proposte, più influente perché rafforzata da un maggior consenso.
Campobasso, 9 marzo 2015
f. To
Marcello MINISCALCO Segretario Partito Socialista Italiano del Molise
Nicola MACORETTA Segretario Partito dei Comunisti Italiani del Molise
Gigino D’ANGELO Segretario Sinistra Ecologia e Libertà del Molise

Commenti Facebook