Odg Molise e Corecom insieme contro il bullismo. “Il bullismo non va in vacanza 2024”: interessante iniziativa promossa, oltre che dai due organismi della comunicazione, anche dalle associazioni ‘Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia, Genitori ArcobalenoOdv Venafro e dal Comune di Pescolanciano, che si terrà domani sera alle ore 21 nella villa comunale di Pescolanciano.
Dopo i saluti istituzionali, a cura del sindaco di Pescolanciano Manolo Sacco, sono previsti gli interventi di Vincenzo Cimino (Presidente Corecom e Odg Molise), Antonella Petrella (Vice presidente Ordine degli Psicologi del Molise), Antonio Vanni (scrittore e poeta), Valeria Ferra (Dirigente scolastica del Cpia ‘A.Mazi’ di Campobasso), Giovanni Mancinone (Giornalista e scrittore).
Modererà i lavori il presidente di ‘Stop Bullismo Odv Macchia d’Isernia’ Fabio Inannucci, Non mancherà lo spazio musicale a cura di ‘Non mi maschero’ (Achille Volpe- Manuel Zaccarella e Loris Staffieri)
Restando in tema, sul sito dell’Ordine dei giornalisti del Molise si può trovare un ebook su informazione e giustizia; idea interessante ed iniziativa da sottoscrivere.