Dopo aver discusso del tema-sanità in un’assemblea molto partecipata e piena di contenuti, il Partito Democratico nel corso dell’ultima seduta del 16 giugno ha deciso di convocare, alla luce della difficilissima situazione socio-economia e occupazionale regionale, un’assemblea aperta e monotematica sul tema-lavoro. Si terrà martedì 5 agosto, alle ore 17.30 a Oratino in Piazza Belvedere Ugo Calise (davanti Palazzo ducale). Tanti gli approfonditi interventi in programma che alimenteranno il dibattito. Sarà l’occasione per confrontarsi sulle misure in corso d’avvio, da parte della Regione Molise, su garanzia giovani e il programma operativo del fondo sociale europeo. Le ‘vertenze’ regionali sulle aziende in crisi e i temi correlati sullo sviluppo territoriale, hanno richiesto un immediato approfondimento e una discussione dentro il partito. Per questo se ne parlerà in un’assemblea aperta dando voce a tutti.
Ci saranno gli assessori regionali competenti, ed in particolare l’assessore al Lavoro Michele Petraroia e l’assessore alle Attività produttive Massimiliano Scarabeo. Ci saranno i parlamentari Pd, il segretario Micaela Fanelli, i consiglieri regionali.
Il Pd invita a partecipare tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo: non solo gli iscritti, gli organi del Pd e i simpatizzanti, ma anche le forze sociali e il partenariato, i cittadini, gli operai, chi soffre delle grandi crisi aziendali regionali, i giovani in difficoltà. Il partito intende discutere per dare proposte e soluzioni.
Sarà inoltre predisposto un apposito spazio informativo sulle attività del circolo Pd di Oratino e più in generale del partito regionale.
Pd, martedì assemblea sul lavoro. Aperta anche a forze sociali, partenariato, cittadini
Commenti Facebook