On line il nuovo sito internet del Comune di Larino. A breve il nuovo servizio “SMS Larino Informa”

È on line il nuovo sito internet del Comune di Larino (www.comunelarino.it). Implementato con una finestra dedicata all’Ufficio Stampa, è stato arricchito anche da un collegamento diretto alla pagina Facebook istituzionale (Comune di Larino), a sua volta connessa all’account Twitter del Municipio frentano (@LarinoComune).

I tre moderni strumenti di comunicazione arricchiscono l’offerta informativa alla popolazione e all’utenza in generale, permettendo un accesso diretto ai comunicati stampa, agli avvisi, alle comunicazioni esterne di Palazzo Ducale, aggiornate quotidianamente nella sezione Ufficio Stampa del sito internet.
Facebook e Twitter, invece, saranno utilizzati per la comunicazione istantanea, aggiornati in tempo reale, consultabili in ogni momento dal portale web del Comune, visibili anche a chi non è iscritto ai due social network.

Nel frattempo, la pagina Facebook della Città di Larino (@larinumurbsprincepsfrentanorum), on line dal 18 gennaio scorso, ha superato quota 600 “like”. Aggiornata quotidianamente non solo con le informazioni che arrivano dal Municipio, ma anche e soprattutto dai contributi di quanti hanno sposato il progetto di farla diventare una vetrina delle eccellenze locali e regionali, con l’obiettivo di massimizzare la promozione sociale e territoriale, non solo quella politica ed istituzionale.

La settimana prossima, infine, sarà lanciata la campagna di comunicazione sul nuovo servizio “SMS Larino Informa”.
Uno strumento di comunicazione gratuito, semplice, ma quanto mai affidabile. Da lunedì prossimo, basterà inviare un solo sms al numero 380/2030089 con la scritta “Larino”, per essere informati in tempo reale su quello che di importante succede in città, direttamente sul proprio telefono cellulare, senza nemmeno la necessità di essere collegati alla rete dati e senza alcun costo per gli iscritti.

Commenti Facebook