Tutto pronto a Campomarino Lido per la seconda edizione della gara canora “Musica in campo” che avrà luogo giovedì 6 agosto presso il Lungomare degli Aviatori a partire dalle 21.15. L’evento, organizzato dall’associazione “In Arte” con il patrocinio e il contributo del comune di Campomarino, vedrà confrontarsi a suon di note e parole giovani interpreti molisani e non.
Inserito nel calendario degli eventi della “Costa dei Delfini”, l’appuntamento vedrà la partecipazione alla gara sedici partecipanti (10 solisti e 6 gruppi) per un evento che, come afferma il direttore artistico Fabrizio Sparta: “Vedrà competere artisti di ottimo livello che si sfideranno a suon di performance allo scopo di conquistare i tanti ambiti premi in palio per questa edizione”.
Oltre al classico podio, infatti, saranno assegnati premi per la voce migliore, gli arrangiamenti e il premio stampa. Inoltre, i primi classificati nelle rispettive categorie apriranno il concerto del prossimo 10 agosto di Max Gazzé, in programma anch’esso a Campomarino.
Due gli ospiti della serata, la prima sarà Ilenia Pacitti, vincitrice della scorsa edizione e il Trio chitarristico molisano composto da Tonino Pipoli, Luca de Cesare e Jacopo Rizzardi.
A giudicare i concorrenti sarà una giuria presieduta dal producer della Easymusic Stefano Iuso e composta da maestri di musica e canto e giornalisti.
Si esibiranno, nella categoria solisti, gli artisti Francesco Giorgetti, Chiara Gentile, Simone Venditti, Daniel Mincone, Alice Cascitelli, Federica Roma, Francesco Santoro, Big Roma, Gianluca Quintarelli ed Alessia Notaro.
Concorreranno invece per la categoria gruppi: Marvelous Madness, Aspartame Cake, Manhitover, Le Metamorfosi, Son Of Madness, La Kikk C’est Chic.
A condurre la serata saranno il giornalista Giovanni Perilli e la conduttrice radiofonica Annalisa Maddalena; sarà possibile seguire l’evento anche in diretta web su www.moliradio.tv.
Si rende noto, inoltre, che al sito web www.musicaincampo.it è disponibile una breve biografia degli artisti in gara.
Musica in campo, al via la kermesse
Commenti Facebook