Il sindaco Simona Contucci, in accordo con la Giunta comunale e i consiglieri di maggioranza e opposizione, ha deciso di proclamare il lutto cittadino a seguito della morte del giovane Vittorio Quaglia, deceduto mentre era a lavoro in agro di Mafalda.
“Esprimo il mio più profondo sentimento di cordoglio nei confronti della famiglia di Vittorio Quaglia – dichiara il sindaco Simona Contucci – deceduto mentre stava lavorando su un terreno agricolo.
Si tratta di un’altra dura prova per la nostra comunità, già scossa dalla scomparsa di altri giovani vite nel recente passato; lo sgomento dei monteneresi è sicuramente grande, ma è altrettanto forte l’affetto con il quale i nostri concittadini si stringono unanimemente attorno alla famiglia del giovane Vittorio.
In accordo con l’intera Amministrazione comunale, quindi, ho deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno delle esequie , chiedendo nel contempo alle attività commerciali locali di partecipare in quella occasione con la chiusura momentanea dei propri negozi, abbassando le serrande in segno di rispetto e di ricordo per un giovane che ha perso la vita sul luogo di lavoro”.