Il temporaneo miglioramento, al quale abbiamo assistito negli ultimi due giorni, pare già sulla via del tramonto. Aria più fresca ed instabile è in procinto di interessare l’Italia ed il Molise con tempo in generalizzato peggioramento proprio a partire dal weekend. Variabilità’ perturbata con precipitazioni frequenti, rinforzo del vento e calo termico saranno gli elementi principali delle prossime 72/96h. Aggiornamenti e dettagli su www.meteoinmolise.com Come anticipato diamo ampio risalto ad uno degli eventi più belli della nostra regione: la carrese.
Meteo per SABATO 30 APRILE su S.Martino in Pensilis: al mattino cielo nuvoloso per velature diffuse che copriranno il cielo ma con assenza di fenomenologia. Tra il pomeriggio e la sera, attesa qualche schiarita. Nella notte addensamenti a tratti intensi apporteranno rovesci di pioggia. Temperatura massima prevista 16.5
Sul resto della Regione:
Venerdì: al mattino nubi più consistenti sulla costa con assenza di pioggia o localmente con pioviggine. Nelle zone interne alternanza di addensamenti e qualche schiarita. Nel pomeriggio, qualche schiarita sulla costa, variabilità a tratti perturbata nelle zone interne con associati rovesci sparsi. Ventilazione debole. Temperatura in lieve diminuzione.
Sabato: velature diffuse al mattino su tutto il Molise. A seguire schiarite sulla costa, addensamenti nelle zone interne con possibili rovesci in particolare tra il tardo mattino ed il primo pomeriggio. Ventilazione debole. Temperatura senza variazioni di rilievo.
Domenica: su tutta la regione generalmente nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse localmente anche di moderata intensità in particolare lungo la fascia costiera specie al mattino. Nel pomeriggio assisteremo ad una graduale attenuazione dei fenomeni nell’interno, mentre si presenteranno ancora moderati sulla costa. Ventilazione in rinforzo. Temperatura in calo.
Meteo/Primo maggio con tempo instabile, speciale carrese
Commenti Facebook