Dopo il successo straordinario delle nove tappe regionali del 2023, l’evento nazionale ha visto la partecipazione delle migliori imprese della nostra penisola. Gli awards, basati sul miglior rating MF-Milano Finanza su dati Leanus raggiunto nel triennio 2020-2022, sono stati consegnati ieri durante una cena di gala all’Istituto dei Ciechi di Milano alle imprese che hanno brillato nel 2023.
L’award per il Molise è stato assegnato a METANO IMPIANTI MOLISE, di S.Giacomo degli Schiavoni (CB). Questo riconoscimento sottolinea l’eccellenza e l’innovazione che l’azienda ha portato nel settore della progettazione, costruzione ed installazione di stazioni per la decompressione e misura per gas metano e gruppi di regolazione finale. Il premio è stato ritirato dal suo partner, Andrea Trivelli, un vero testimonial dell’industria molisana.
Da oltre 30 anni, METANO IMPIANTI MOLISE è specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di stazioni per la decompressione e misura per gas metano e gruppi di regolazione finale. L’azienda si distingue per i suoi sistemi innovativi nella progettazione di nuovi impianti. Questo premio rappresenta un riconoscimento significativo per METANO IMPIANTI MOLISE e per l’intera regione del Molise.
Motore Italia Nazionale è stato un momento per celebrare il sistema industriale italiano e proiettare la business community verso un nuovo anno di successi.