Me.MO Cantieri Culturali a.p.s. durante le festività natalizie ha proposto una serie di attività rivolte ai bambini, agli adulti e alle famiglie nei Luoghi della Cultura del Molise. Purtroppo Me.MO si vede costretta ad annullare il percorso etnoantropologico, dal titolo rodariano Viene viene la Befana da una terra assai lontana…, rivolto alle famiglie, da svolgersi nell’area archeologica di Saepinum il 5 gennaio p.v., a causa delle recenti e abbondanti nevicate, nonché a fronte dell’arrivo tra oggi e lunedì di una nuova perturbazione meteo.
Tale decisione è stata presa al fine di evitare disagi ai piccoli partecipanti, che sarebbero stati coinvolti in una visita guidata del sito, in una lezione interattiva sulla storia della festa dell’Epifania e in un laboratorio creativo da svolgere con i propri cari.
Non mancheranno ulteriori occasioni ed eventi per valorizzare il sito di Saepinum-Altilia, con iniziative rivolte alle famiglie, ma anche ad altri tipi di pubblico, a partire già dal mese di febbraio; sarà cura di Me.MO dare tempestiva comunicazione .
Me.MO Cantieri Culturali : annullato l’evento etnoantropologico a Sepino il 5 gennaio
Commenti Facebook