Maria Domenica D’Alessandro incontra i commercianti di via Mazzini

In vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio la candidata sindaca del centrodestra incontra – questa sera alle 20.30 – i commercianti di Via Mazzini. E’ l’inizio di un percorso che Maria Domenica D’Alessandro porterà a termine ascoltando e raccogliendo le istanze di tutte i commercianti dislocati nel capoluogo di regione.

“Uno dei punti caratterizzanti del nostro programma elettorale – ha detto la D’Alessandro – riguarda proprio il consolidamento delle attività produttive locali, ed in particolar modo la valorizzazione degli esercizi commerciali.
Allo scopo di approfondire le reciproche conoscenze, di conoscere quali siano le problematiche insistenti nel settore e che periodicamente costringono i piccoli imprenditori ad abbassare le saracinesche con gravi ricadute anche occupazionali e, quindi, condividere con gli operatori del settore le future scelte strategiche, gradiremmo avere uno scambio di idee e di opinioni sugli interventi da mettere in campo sin da subito per accogliere e soddisfare le richieste della categoria”.

L’invito è, dunque, per questa sera – mercoledì 8 maggio – alle 20.30 lungo via Mazzini presso il bar “L’Aperitivo” per individuare insieme le strategie utili al potenziamento del commercio cittadino quale volano di un rilancio complessivo di Campobasso.

Commenti Facebook